Tutto pronto per Bookcity!

Sport, romanzi, musica, cinema, cronaca: per Bookcity Milano abbiamo scelto alcuni tra i nostri titoli migliori per raccontarvi storie e libri capaci di trasportarvi nelle passioni, nelle esperienze, nei modi diversi di guardare e costruire il mondo dei nostri autori. Flavio Tranquillo e Paolo Condò parleranno di come si racconta lo sport attraverso le storie di “Duellanti” – sulla rivalità tra Mourinho e Pep Guardiola – e “Basket Revolution”, dedicato al quintetto di uomini che ha cambiato per sempre il gioco della pallacanestro negli USA e nel mondo.
Ci sarà spazio anche per la cronaca e le storie vere, capaci di ispirare veri romanzi, come “Le lupe” di Flavia Perina. E ancora, “L’Odissea Minuta” di Daniele Di Schüler, la vita e la poesia di Lucio Dalla raccontato da Luca Beatrice in “Per i ladri e le puttane sono Gesù Bambino” e “Ti ho dato un bacio mentre dormivi” il primo romanzo di Pacifico.
Ci vediamo a Bookcity Milano con i nostri libri e le vostre curiosità di lettori con la passione per le storie raccontate bene.
Vi aspettiamo.