Sport, romanzi, musica, cinema, cronaca: per Bookcity Milano abbiamo scelto alcuni tra i nostri titoli migliori per raccontarvi storie e libri capaci di trasportarvi nelle passioni, nelle esperienze, nei modi diversi di guardare e costruire il mondo dei nostri autori. Flavio Tranquillo e Paolo Condò parleranno di come si racconta lo sport attraverso le storie di “Duellanti” – sulla rivalità tra Mourinho e Pep Guardiola – e “Basket Revolution”, dedicato al quintetto di uomini che ha cambiato per sempre il gioco della pallacanestro negli USA e nel mondo.
Ci sarà spazio anche per la cronaca e le storie vere, capaci di ispirare veri romanzi, come “Le lupe” di Flavia Perina. E ancora, “L’Odissea Minuta” di Daniele Di Schüler, la vita e la poesia di Lucio Dalla raccontato da Luca Beatrice in “Per i ladri e le puttane sono Gesù Bambino” e “Ti ho dato un bacio mentre dormivi” il primo romanzo di Pacifico.
Ci vediamo a Bookcity Milano con i nostri libri e le vostre curiosità di lettori con la passione per le storie raccontate bene.
Vi aspettiamo.
amore A piccoli passi baldini baldini castoldi basket calcio Camerata Neandertal castoldi cinema Confessioni audaci di un ballerino di liscio cucina delitto donne Duellanti Esercizi preparatori alla melodia del mondo gialli giallo guerra Imprimatur In diretta Italia La bambina nel buio La piuma lavoro Le lupe Linus mafia Malaparte. Morte Come Me medicina Milano moda musica Musica infedele & inchiostro simpatico noir omicidio Peanuts politica rinascimento romanzo scienza Sempre più vicino serial killer sport thriller thriller storici