Salta al contenuto
Nessun risultato
Baldini+Castoldi
  • Novità
  • Prossime uscite
  • Ebook
  • Collane
    • Catalogo
    • Boe
    • Classici
    • Extra
    • Linus
    • Peanuts
    • Romanzi e racconti
    • Saggi
    • + Più
    • Tascabili
    • 56
    • La Tartaruga
  • Autori
  • Contatti
Nessun risultato
Facebook Twitter Instagram YouTube Email

Password dimenticata?

← Back to login
Baldini+Castoldi
Facebook Twitter Instagram YouTube Email
Accedi
  • Novità
  • Prossime uscite
  • Ebook
  • Collane
    • Catalogo
    • Boe
    • Classici
    • Extra
    • Linus
    • Peanuts
    • Romanzi e racconti
    • Saggi
    • + Più
    • Tascabili
    • 56
    • La Tartaruga
  • Autori
  • Contatti
Baldini+Castoldi
Home Libri News Uomini vs. Donne Manuale di sopravvivenza alla relazione di coppia
Condotta Daniele

Uomini vs. Donne Manuale di sopravvivenza alla relazione di coppia

La vita di coppia non è sempre tutta rosa e fiori. Ci sono i bagagli delle esperienze personali che ognuno porta sulle proprie spalle, a partire dal rapporto con i propri genitori per arrivare allo spettro degli ex. Ci sono le suocere e le cene in famiglia e le aspettative che si scontrano inevitabilmente con la realtà. Soprattutto, c’è la conoscenza reciproca, tra scenate di gelosia e lunghi pomeriggi di shopping, la gita di Pasquetta e il pranzo a casa dei suoi. Per non parlare della convivenza, del tubetto di dentifricio spremuto nel mezzo e dei calzini dimenticati sul pavimento ai piedi del letto. Eppure, alla base di tutto, c’è l’amore, da costruire e da cui farsi guidare.
Daniele Condotta ci regala un manuale divertente e divertito sulle diverse sfumature della vita di coppia, analizzando gli aspetti della realtà quotidiana in cui ciascuno non può che riconoscersi, tra aneddoti spassosi e inevitabili ostacoli da superare.
Perché, si sa, la vita è più semplice se la si affronta insieme, e questo manuale non può che rivelarsi un ottimo compagno nel viaggio tortuoso ed entusiasmante nella vita sentimentale di ognuno di noi.


Autore
Condotta Daniele
Daniele Condotta, classe 1986, inizia la sua carriera nel maggio 2010 quando, in veste di autore dei testi e comico, intraprende la strada di cabarettista dapprima in duo e successivamente come monologhista. È autore e attore di numerosi video/sketch comici, pubblicati sulla sua pagina fan Facebook e su YouTube.

  • Collana: Le Boe
  • Prezzo: € 15
  • Confezione: Brossura
  • Ean: 9788893882255
  • Pagine: 160
  • Data di uscita: 26/09/2019

Contenuti Simili

A modo mio

Calipso

Se solo sapeste

Il disegno magico

Il nuovo Bon Ton

Gianni Clerici agli Internazionali d’Italia

amore A piccoli passi baldini baldini castoldi basket calcio Camerata Neandertal castoldi cinema Confessioni audaci di un ballerino di liscio cucina delitto donne Duellanti Esercizi preparatori alla melodia del mondo gialli giallo guerra Imprimatur In diretta Italia La bambina nel buio La piuma lavoro Le lupe Linus mafia Malaparte. Morte Come Me medicina Milano moda musica Musica infedele & inchiostro simpatico noir omicidio Peanuts politica rinascimento romanzo scienza Sempre più vicino serial killer sport thriller thriller storici

Baldini + Castoldi srl – P.I. e C.F. 08218010968 – Via Stefano Jacini 6, 20121 Milano

  • Customer Care
  • Abbonamento linus
  • Contatti
  • Chi siamo