Independiente Sporting alla Coppa del Mondo di volley

Doppio appuntamento con la pallavolo in questi giorni. Dopo la vittoria a Bari, la Nazionale maschile di pallavolo allenata dal nostro Mauro Berruto sara’ al Foro Italico di Roma domenica alle 20 per sfidare nuovamente la Polonia.

Per l’occasione, parte dei proventi della vendita di Independiente sporting saranno devoluti all’Associazione fondata da Giacomo Sintini che si è dichiarato entusiasta del progetto: “Sono davvero molto felice per questa iniziativa che il ct ha voluto generosamente organizzare – ha dichiarato Sintini – Lo ringrazio di cuore perché il suo aiuto è per noi importantissimo soprattutto per diffondere il messaggio di speranza che dal cancro si può guarire e che insieme possiamo lavorare con forza per far si che sempre più persone possano tornare a casa dalle proprie famiglie, possano tornare alla loro vita.
Il veicolo dello sport è vitale per la nostra voglia di fare, ci permette di sensibilizzare i giovani e di arrivare a tante persone forti e sane che possono concretamente aiutare chi è più sfortunato. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenerci e un in bocca al lupo sincero alla Nazionale di Berruto per tutti i loro impegni.”