A 61 anni, quasi tutti passati suonando, Costello guarda avanti e a maggio sarà in Italia con il tour e in libreria dal 19 maggio con la sua biografia “Musica infedele e inchiostro simpatico”, tutti i fan sono avvertiti.
“L’eterno ragazzo «nato vecchio incazzato» si racconta senza filtri: dal debutto, nel 1976, il cantante inglese non ha mai smesso di sperimentare, passando indenne le stagioni della musica, dal post punk alle collaborazioni con il mondo dell’hip hop. Perché, come ci racconta, l’unica trappola da evitare è quella di andare indietro nel tempo”
amore A piccoli passi baldini baldini castoldi basket calcio Camerata Neandertal castoldi cinema Confessioni audaci di un ballerino di liscio cucina delitto donne Duellanti Esercizi preparatori alla melodia del mondo gialli giallo guerra Imprimatur In diretta Italia La bambina nel buio La piuma lavoro Le lupe Linus mafia Malaparte. Morte Come Me medicina Milano moda musica Musica infedele & inchiostro simpatico noir omicidio Peanuts politica rinascimento romanzo scienza Sempre più vicino serial killer sport thriller thriller storici