Michele Fioroni è esperto di Marketing, professore universitario e amministratore pubblico. Spaziando dall’impresa alla formazione, dall’Università alla consulenza, approda alla politica gestendo come assessore le politiche economiche e dell’innovazione prima del Comune di Perugia e poi della Regione Umbria, coniugando visione strategica e concretezza amministrativa. Autore di saggi su brand e retail, tra cui Brand Storming, distribuito in 42 paesi, è anche scrittore di thriller in cui intreccia geopolitica, tecnologia e passioni umane. Questo libro è il frutto della sua doppia anima: quella analitica e quella narrativa, maturata in anni di studio, viaggi e confronto con le sfide di un mondo che cambia.
amore A piccoli passi baldini baldini castoldi basket calcio Camerata Neandertal castoldi cinema Confessioni audaci di un ballerino di liscio cucina delitto donne Duellanti Esercizi preparatori alla melodia del mondo gialli giallo guerra Imprimatur In diretta Italia La domenica lasciami sola La piuma lavoro Le lupe Linus mafia Malaparte. Morte Come Me medicina Milano moda musica Musica infedele & inchiostro simpatico noir omicidio Peanuts politica rinascimento romanzo scienza Sempre più vicino serial killer sport thriller thriller storici