È stata una scrittrice britannica. Studiò dapprima privatamente presso lo Huyton College, vicino a Liverpool, e in seguito al St Hilda’s College di Oxford dove si laureò in Lingua e Letteratura Inglese.
Durante la Seconda Guerra Mondiale prestò servizio nel Women’s Royal Naval Service, la Sezione Femminile della Reale Marina britannica.
Non si sposò mai; ebbe però serie relazioni sentimentali, come quella con Henry Harvey, suo compagno di studi a Oxford, e con Julian Amery, che in seguito sarebbe diventato un famoso uomo politico.
amore A piccoli passi baldini baldini castoldi basket calcio Camerata Neandertal castoldi cinema Confessioni audaci di un ballerino di liscio cucina delitto donne Duellanti Esercizi preparatori alla melodia del mondo gialli giallo guerra Imprimatur In diretta Italia La domenica lasciami sola La piuma lavoro Le lupe Linus mafia Malaparte. Morte Come Me medicina Milano moda musica Musica infedele & inchiostro simpatico noir omicidio Peanuts politica rinascimento romanzo scienza Sempre più vicino serial killer sport thriller thriller storici